Behind
The Canvas

La creatività ci fa sentire vivi, è in grado di portarci ovunque e di generare unicità.

Bombay Sapphire crede che una scintilla creativa viva in ognuno di noi ed è pronto a dimostrarlo con il progetto Behind the Canvas, l’esperimento artistico che ha l’ambizioso obiettivo di liberare la creatività dello spettatore, trasformandolo in co-creatore di un’opera d’arte.

Immergiti in una tela bianca, scopri le infinite possibilità che vivono dentro di te e collabora live per dare vita a un’opera d’arte digitale collaborativa.

INSTAGRAM LIVE
MERCOLEDÌ 17 NOVEMBRE | 18:30

@PAOLOSTELLA    @GIUSEPPELOSCHIAVO

Giuseppe Lo Schiavo & Paolo Stella

Giuseppe Lo Schiavo, visual artist di fama internazionale e artista pluripremiato per le sue opere, ponte tra arte e scienza, incontra Paolo Stella, creative director e personalità polivalente, per guidare insieme il pubblico alla scoperta del potenziale creativo che vive in ognuno di loro.

Design By Gemini

Progettano, allestiscono e comunicano il mondo di Bombay Sapphire attraverso il Bombay Atelier, uno spazio unico che nasce dalla scintilla creativa di Elena e Giulia, founder dello studio DesignbyGemini. Sarà proprio all’interno di questo Atelier che prenderà vita, live, la nostra opera d’arte.

I Creators

Creativi e sempre pronti ad accogliere nuove sfide.
Fabio Persico, Benedetto DeMaio e Federica Di Nardo saranno i nostri ospiti d’eccezione all’interno del Bombay Atelier e anche loro chiamati ad esprimere la loro creatività, contribuendo a realizzare l’opera di Behind the Canvas durante l’evento live.

Behind The Canvas

Bombay Sapphire è il canvas perfetto per esprimere il proprio potenziale creativo. Il 17 novembre alle 18.30 segui l’evento live sul canale Instagram di @PAOLOSTELLA   &   @GIUSEPPELOSCHIAVO
e partecipa a questo esperimento artistico unico nel suo genere. Ma prima non dimenticarti di sfogliare il nostro booklet d’artista, per scoprire con quali elementi dovrai esprimere la tua creatività.

Il nostro booklet